Follow Me on Pinterest

venerdì 16 dicembre 2011

In un mese...


....quante cose possono cambiare, non dico in meglio ma nemmeno in peggio! Oddio, forse più in peggio ma questo perchè la maggior parte di noi tende sempre e quasi esclusivamente a vedere, anzi notare, solo le cose peggiori.
Ma veniamo a noi. Dal 24 ottobre scorso, data del mio ultimo ed imperdibile post( questo non lo crede nessuno tanto meno io :) ), ho perso il lavoro...si avete capito bene, ma più che perso direi mi è stato tolto, scippato sarebbe ancor meglio, artefici quei due farabbutti dei miei titolari che, aiutati anche da una piccolo stuolo di leccapiedi, sono riusciti a farsi beffa di tutto e di tutti. Naturalmente la scusa è la crisi, ma la vera ragione e che ...direbbero a Roma...se so magnati tutto, sti infami, sti impuniti e li mortacci loro e chi più ne ha più ne metta esticazzi!!! (scusate)
Ma non dilunghiamoci troppo, anche perchè alle cose brutte non si deve dare troppa importanza e poi..metti il caso e mi denunciano, come faccio io ??!!(non ho fatto nomi vero ?)
Ma oltre a questo ??? Beh la caduta di Berlusconi....come faranno i nostri piccoli eroi adesso, vestiti di rosso con falce e martello a vivere su fb senza rompere le palle con i loro post? (spesso vecchi ed imprecisi) Tranquilli già ci sono i nostalgici, e quelli che non fanno un tubo dalla mattina alla sera,bivaccano su fb, ma si credono i più perseguitati dal sistema, che non si perdono una puntata di Santoro manco fosse il verbo, e che arrivano a pagargli pure 10 euro per vederlo in onda ....pazzesco..questo a Berlusconi manc su penz!!!
Ma non avevi detto che c'era anche qualcosa di buono...si in effetti c'è, non lavoro più per quei farabutti e devo ammettere che preferisco vedere questa mia situazione attuale come una seconda chance....qualcosa bolle in pentola, certo il momento non è dei migliori ma metti il caso e ci riesco a concludere qualcosa? Potrà sempre essere motivo di una doppia soddisfazione e nel caso, invece, vada male...be c'è la crisi.!!!!! ;)
Ah dimenticavo....mi sono anche fidanzato!!!!! ( ma non stavo parlando delle cose belle ??? :D:D )

A coloro inciampassero in questa pagina auguro un Felice Natale !!!!

Consigli per l'ascolto Ry Cooder No Banker Left Behind
Jesse James

4 commenti:

  1. Oh mio dio. Ti sei fidanzato. E' la notizia più shockante da 2 anni a questa parte.

    RispondiElimina
  2. Vedrai vedrai, chi l'ha duro... battutaccia!
    Le cose cambieranno...povera quella santa che ti sopporta! :P

    RispondiElimina