Follow Me on Pinterest

lunedì 24 ottobre 2011

Giusto per inziare...

Ore 22.49 anche stasera non sono riuscito a suonare nemmeno un po'. La cosa mi da alquanto ai nervi, in quanto mi ero imposto di ritagliarmi almeno un ora e magari anche due da dedicare allo studio del violino e al miglioramento della mia tecnica clawhammer (se mai ne ho avuta una) al mio banjo Wildwood Troubadour .
La muscia che al momento suona nel mio lettore vlc [ non uso Itune (non chiedetemi il perchè) ] è quella di Justin Townes Earle, scoperto meno di un mese fa, grazie a quel mito (almeno per me) di Maurizio Faulisi aka Buongiorno Dr Feelgood .
Ma passiamo al motivo del mio post di oggi ...oltre all'essere troppo tardi per suonare, ne approfitto per testare un servizio di newsletter inserito nel mio blog, quindi mi fareste cosa gradita iscrivendovi , inserendo la vostra mail nel box alla vostra destra e completando le indicazioni che vi appariranno...non è difficile!!!
A quei pochi, spero, che si staranno per chiedere...mado' anche Davide si è messo a fare il blog, solo perchè il cugino Alberto Dati aka ******* e la sua amica Monica Giove lo fanno già da un po' la risposta è........ bravi avete indovinato!!!
In realtà non credo di aver bisogno di un blog, non ho molto da dire ma mi serve per testare alcune cose quindi, se vi va, fateci un salto ogni tanto "DA BANJER" altrimenti continuate a giocare su facebook a pyramid, o farmville, incollare frasi di altri e condividere video, chattare e video chattare....in poche parole a farvi i fatti vostri :)

Good night Folks
Banjer

ps: ma lo sapere che ore sono....00.01 ci ho messo piu di un ora a scrivere ste scemenze...sto avendo paura!!! Devo dire a mia discolpa che nel frattempo mi sono goduto tutto l'album di Townes Earle e ho anche finito la formattazione/installazione di due pc...dai su non è male come primo inzio ;)

2 commenti:

  1. Mi hanno segnalato che i commenti non funzionano, ho quindi provato a commentare entrando con un altra identità, e se leggete questo commento vuol dire che funzionano ;)
    Assicuratevi di seguire le indicazioni per commentare!

    RispondiElimina